SOGGIORNO ESTIVO MARINO PER LA TERZA ETA’

Si comunica che l’Amministrazione Comunale intende organizzare un soggiorno marino giornaliero per gli utenti appartenenti alla terza età con l’utilizzo delle strutture dello Stabilimento Balneare “SANTINA” di Civitanova Marche, (ZONA Fontespina) per il periodo dal 19.06.2023 al 01/07/2023 (escluse le domeniche) con partenza alle ore 7,00 e rientro alle ore 13,00 circa.

Detti orari potranno subire piccole variazioni a seguito di specifiche diverse esigenze degli utenti.

Si vedano i dettagli nel bando allegato.

icona file/pdf
Bando-6
[231 KB - Ultima modifica: 11/05/2023]
icona file/doc