XIII CITTA’ CREATIVE UNESCO 11 GIUGNO 2019 – FABRIANO

Con il Progetto San Ginesio Rinasce martedì 11 giugno 2019 il sindaco Giuliano Ciabocco, presenterà a Fabriano i progetti del comune di San Ginesio per la rinascita dopo il sisma del 2016 in occasione dell’evento internazionale XIII Unesco Creative Cities Network Annual Conference.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento dalle 15:30 alle 17:30 presso il Palazzo del Podestà, Piazzetta del Podestà, Fabriano.

A seguire, dalle 17:30 è previsto l’evento “Sapori degli Appennini: assaggio dei prodotti tipici di San Ginesio” presso il Mercato coperto in piazza Garibaldi, Fabriano.

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di San Ginesio dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali