Bando per l’assegnazione di Premi al Merito per iscritti al 1° anno degli Istituti Superiori di II grado di San Ginesio

Si avvisa che nella sezione Bandi e Concorsi – Bandi di benefici e provvidenze é stato pubblicato il Bando inerente i criteri per l’assegnazione di Premi al Merito per iscritti al 1° anno degli Istituti superiori di II grado di San Ginesio, con allegata domanda di partecipazione.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande é fissata per mercoledì 11 settembre ore 13.00.

Per informazioni e chiarimenti: ufficio segreteria 07331960104 (referenti: Galassi Sara – Salvatori Marta).

In allegato LINK al Bando.

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di San Ginesio dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali